San Cassiano di Livenza
Brugnera (PN)
Italia
Prima rappresentazione: 20.12.2014
Di Remo Fusilli
Commedia in tre atti.
Dopo quasi quarant’anni della messa in scena di questa divertente commedia (era il 1976), da parte del gruppo filodrammatico Sancassianese guidato dal nostro Don Carlo Dal Pont, riproponiamo questo brillante testo.
A recitare non saranno più i ragazzi di allora ma bensì i ragazzi di oggi che sapranno far divertire il pubblico, cimentandosi in una commedia colma di equivoci e colpi di scena.
PERSONAGGI & INTERPRETI:
REGIA: Franco Segatto
Calogero Latticini, il padrone di casa Niccolò Papais Marcolfo Canovaccio, 1° ladro Christian Parro Castrizio Perlacchi, futuro suocero di Calogero Andrea Segatto Coriolano Tipicchio, 2° ladro Michael Volpato Coornelia, la domestica Aurora Bortolotto Il medico Lisa Del Ben Il ferito 3° ladro Irene Zoppè Il commissario di P.S. Alyssia Revoli Primo Uomo Alberto Lena Secondo Uomo Davide Toveri
Trucco e acconciature: Le ragazze del gruppo Luci & Suoni: Riccardo Piccinato e Alberto Lena Scenografie: Renata Casagrande Costumi: a cura del gruppo Rammentatrice: Irene Zoppè
San Cassiano di Livenza
Brugnera (PN)
Italia